Skip to main content

Torna la "Settimana dei ristoranti"

La “Settimana i ristoranti” che inizia venerdì 25 marzo e prosegue fino al 3 aprile rappresenta un ottimo motivo per visitare la Slovenia. Si tratta di un’iniziativa che promuove le eccellenze dell’enogastronomia slovena a prezzi accessibili: i menù degustazione a tre portate partono da 21 €. Partecipano alla manifestazione oltre 100 ristorant...
 |  Francesco Tremul  |  Gusto

La “Settimana i ristoranti” che inizia venerdì 25 marzo e prosegue fino al 3 aprile rappresenta un ottimo motivo per visitare la Slovenia.

Si tratta di un’iniziativa che promuove le eccellenze dell’enogastronomia slovena a prezzi accessibili: i menù degustazione a tre portate partono da 21 €.

Partecipano alla manifestazione oltre 100 ristoranti: quelli più vicini al confine sono il ristorante Tiffany dell’Hotel Park ed il ristorante Calypso dell’Hotel Perla di Nova Gorica.

Il Calypso si contraddistingue per le materie prime locali e stagionali di prima qualità, sapori inconfondibili, combinazioni sorprendenti e tecniche elaborate dallo chef Dalibor Janackovic. Lo chef Adi Blasko propone presso il ristorante Tiffany un sapiente dialogo tra il territorio ed i suoi prodotti.

I posti sono limitati, i menu e le prenotazioni sono consultabili sulle pagine web dell'Hotel Park e dell'Hotel Perla.

Per entrare in Slovenia e negli esercizi pubblic non è più necessario esibire il green pass.