Al Teatro Comunale di Cormons la prima regionale di "Bollicine" con Max Giusti
Sarà un’apertura di stagione spumeggiante, quella del Teatro Comunale di Cormons che ospiterà, giovedì 7 novembre, alle 21, la prima regionale di ‘Bollicine’ con Max Giusti. Sul palco, accanto allo showman romano, la SuperMaxband con Fabio Di Cocco al pianoforte, Pino Soffredinialle chitarre, Fabrizio Fasellaal basso e Daniele Natrellaalla batteria. Lo spettacolo è scritto da Max Giusti, Giuliano Rinaldi e Marco Terenzi.Produzione Gitiesse Artisti Riuniti.
Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna a indossare l’abito da mattatore. Bollicine perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa a cui brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. All’apice della sua maturità, personale e professionale Max è pronto a dire le sue verità più scomode, perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.
Leggiamo fra le recensioni: ‘ciò che sorprende di più è che questo show, scritto con Giuliano Rinaldi, è anche molto coraggioso, analizzando e riflettendo su tutto ciòche solitamente in Italia non viene detto o è trattato con ‘le pinze’. Colpa del sempre più dilagante politically correct, a cui si ricorre per non offendere nessuno, per non risultare impopolari, scongiurando così l’attacco dei temutissimi leoni da tastiera’.E ancora: ‘Giusti, invece, non ha paura di affrontare e di ironizzare su temi scottanti e attualissimi, che ben di rado sono al centro di spettacoli comici. E tutto ciò senza mai risultare scontato, insolente, forzato o eccessivo. Anzi, spesso mettendosi in gioco in prima persona, raccontando interessanti esperienze personali’.
Le prevendite saranno aperte lunedì, dalle 17 alle 19, e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.