Skip to main content

Al via l'International Trieste Tattoo Expo

Al via domani, sabato 12 settembre, alle 10.30, l'International Trieste Tattoo Expo, in programma nel week end nei locali dell'Ippodromo di Montebello a Trieste. Sono un centinaio i professionisti giunti in città da tutto il mondo, in un'edizione speciale, che arriva dopo due anni di stop a causa della pandemia.  Consolidata...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Eventi

Al via domani, sabato 12 settembre, alle 10.30, l'International Trieste Tattoo Expo, in programma nel week end nei locali dell'Ippodromo di Montebello a Trieste. Sono un centinaio i professionisti giunti in città da tutto il mondo, in un'edizione speciale, che arriva dopo due anni di stop a causa della pandemia. 

Consolidata la formula di sempre, che prevede i contest tra tatuatori, diversi spettacoli, musica e un'ampia serie di servizi, compresi quelli relativi alla ristorazione, in collaborazione con la Mandrakata, il locale attivo all'interno dell'ippodromo. 
 
Il programma completo è pubblicato su https://www.triestetattooexpo.com/programma/  dove si possono scorrere tutti i nomi dei partecipanti, con le caratteristiche dei tatuaggi proposti. Come ogni anno infatti sarà possibile sia assistere al lavoro dei professionisti in azione, sia farsi tatuare sul posto.
 
L’ingresso per ciascuna giornata è di 10 euro.
Parole chiave: Trieste