Skip to main content

La Past Rock Band di scena a Porto San Rocco, spettacolo che spazia tra vari generi musicali

Ritornano ad esibirsi subito dopo Ferragosto, a Porto San Rocco. Continua l’attività “live” di intrattenimento musicale presso locali, pub e fiere della Past Rock Band, gruppo musicale attivo sulla scena triestina ormai da qualche anno. La band si esibisce quasi tutto l’anno, sia all’aperto che al chiuso. La musica suonata va dal Rock tradizio...
 |  Redazione sport  |  Spettacoli
La Past Rock Band al completo

Ritornano ad esibirsi subito dopo Ferragosto, a Porto San Rocco. Continua l’attività “live” di intrattenimento musicale presso locali, pub e fiere della Past Rock Band, gruppo musicale attivo sulla scena triestina ormai da qualche anno. La band si esibisce quasi tutto l’anno, sia all’aperto che al chiuso.

La musica suonata va dal Rock tradizionale americano anni Settanta/Ottanta, al Country-Rock, al Pop, arrivando anche al Latin, Rock’n Roll ed al Rock italiano stile Zucchero. Gli artisti a riferimento sono molti: Fogerty, Clapton, Dire Straits, Elvis, Springsteen, Santana solo per citarne alcuni.

Dopo una serie di avvicendamenti, la band è ad oggi così composta: Roby e Tiziana sono le voci leader; Tullio alla chitarra solista e voce. La sezione ritmica è formata da Fabio, chitarra ritmica e voce, Dino al basso e Boris alla batteria.

I prossimi impegni live del gruppo, come detto, sono il 19 Agosto presso il Sunrise Cafè di Porto San Rocco ed il 27 al Camping San Bartolomeo di Lazzaretto.

La pagina ufficiale della band su Facebook è (Facebook.com/pastrockband) dove si trovano foto, notizie, video e contatti.

 

Parole chiave: Trieste