Skip to main content

El Mago de Umago a Muja

Prosegue a Muggia il Carnevale Estivo 2022, promosso per vivere un intenso mese di agosto all'insegna di spettacolo, musica, intrattenimento, cabaret, animazione e concerti a ingresso gratuito ospitati in Piazzale Caliterna. L'Agenzia Flash Srl. - a cui è stato affidata dall’Amministrazione comunale di Muggia la gestion...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Prosegue a Muggia il Carnevale Estivo 2022, promosso per vivere un intenso mese di agosto all'insegna di spettacolo, musica, intrattenimento, cabaret, animazione e concerti a ingresso gratuito ospitati in Piazzale Caliterna.

L'Agenzia Flash Srl. - a cui è stato affidata dall’Amministrazione comunale di Muggia la gestione degli eventi di spettacolo del Carnevale Estivo 2022 - fino al 15 agosto propone per l’edizione di quest’anno - accanto alle attività organizzate dall'Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano con spettacolo e ristorazione tutti i giorni dalle ore 18.00 al Villaggio del Carnevale allestito in Piazzale Caliterna - concerti, spettacoli di musicabaret con i personaggi più amati dal pubblico e Dj set con una grande novità: la nevicata artificiale alla vigilia di Ferragosto.

Venerdì 12 agosto si riderà con Sandro - El Mago de Umago che, in coppia con Paolo Patuanelli, presenterà una parata dei suoi personaggi più amati: Siora Jolanda, Abbacchio, El Mago de Umago e sabato 13 agosto - dopo la la Carneval Run, corsa nel Centro storico di Muggia - con il musicabaret firmato Domace con I Crampi Elisi Maxino, Flavio Furian ed Elisa Bombacigno), super trio della risata nel quale l'incredibile versatilità vocale di Elisa si affianca alle capacità di imitatore e cabarettista di Flavio e alla funambolica improvvisazione musical/testuale di Maxino, per un mix sempre coinvolgente e mai uguale, adatto ad ogni occasione e pubblico.

Domenica 14 agosto si trascorrerà una viglia all'insegna del Djing con il Dj Paul sotto - grande novità del 2022 - la Neve Artificiale (che nel rispetto dell'emergenza idrica in atti sarà costituita da un prodotto preconfezionato che non prevede l'utilizzo di acqua).Infine, il 15 agosto, per un Ferragosto letteralmente "infuocato", verrà proposto un Dj Set in stile ibizenco dal titolo Sunset Ibiza Style con Dj (Marco Rasman), Vocalist (Maurizio Testi) e... Mangiafuoco (Ken il mangiafuoco)!

Non mancherà naturalmente come sempre la ristorazione in riva al mare, con prodotti ittici locali, grigliate e birra serviti nel Villaggio del Carnevale allestito in piazzale Caliterna a cura dell'associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano.

Carnevale Estivo Muggia 2022
Piazzale Caliterna dal 5 al 15 agosto
 
Giovedì  11 Agosto POWER RADIO + concerto REGGAETON BY SISMICA
Venerdì 12 Agosto EL MAGO DE UMAGO
Sabato 13 Agosto DOMACE - I CRAMPI ELISI (MAXINO, FLAVIO FURIAN ED ELISA BOMBACIGNO)
Domenica 14 Agosto  RECUPERO REGATA VOGADAMATA - SFILATA CARRI SUL MAR e D.J. PAUL - Novità 2022: la Neve Artificiale!
Lunedì  15 Agosto SUNSET IBIZA STYLE D.J. RASMAN + VOCALIST MAURIZIO VOX + MANGIAFUOCO KEN

Parole chiave: Muggia