Skip to main content

Joan Thiele live al Teatro Miela

Venerdì  7 ottobre sarà in concerto Joan Thiele al Miela con inizio alle ore 21.00,  con ingresso gratuito,  per un imperdibile live. Di origini metà italiane e metà svizzero colombiane, ha trascorso una vita nomade tra Cartagena e l’Italia che le ha regalato un gusto musicale internazionale tra R&B e soul, Joan Thiele è uno d...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Venerdì  7 ottobre sarà in concerto Joan Thiele al Miela con inizio alle ore 21.00,  con ingresso gratuito,  per un imperdibile live. Di origini metà italiane e metà svizzero colombiane, ha trascorso una vita nomade tra Cartagena e l’Italia che le ha regalato un gusto musicale internazionale tra R&B e soul, Joan Thiele è uno dei nomi più interessanti e originali della nuova scena musicale.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo anche i brani, che hanno superato il milione di ascolti su Spotify, tratti dalla sua ultima affascinante pubblicazione dello scorso anno, suddivisa in Tre Atti (Memoria del Futuro, Disordinato Spazio e L’Errore), come se ci trovassimo al cinema o a teatro, come se ad ascoltare la sua musica fossimo tutti nello stesso luogo magico, per condividerla.

Concerto inserito nel programma ufficiale di “Barcolana 54”.

Parole chiave: Trieste