Skip to main content

Hollywood burger con Giobbe Covatta

La commedia scritta da Roberto Cavosi e prodotta dalla Contrada di Trieste farà tappa anche a Grado, aprendo la stagione dell'Auditorium Biagio Marin. L'appuntamento è venerdì 5 novembre alle ore 20:45, quando sul palco saliranno Pino Quartullo, Giobbe Covatta e Fausto Caroli. In una mensa per artisti negli Studios ad Hollywood, due a...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

La commedia scritta da Roberto Cavosi e prodotta dalla Contrada di Trieste farà tappa anche a Grado, aprendo la stagione dell'Auditorium Biagio Marin. L'appuntamento è venerdì 5 novembre alle ore 20:45, quando sul palco saliranno Pino Quartullo, Giobbe Covatta e Fausto Caroli.

In una mensa per artisti negli Studios ad Hollywood, due attori mitomani, assolutamente alla deriva ma tenacemente aggrappati al sogno del cinema, se ne dicono e ne fanno di tutti i colori; si passano e spalmano sui loro hamburger senape, maionese, ketchup, con un fare convulso e ingordo come la loro voglia di far parte, in un modo o nell’altro, della magia di Hollywood. Il pubblico non saprà mai se quello che si confidano è frutto di una crudele realtà o di una delirante follia ma le loro frustrazioni, le loro aspettative disattese di una improbabile carriera cinematografica, li rendono così tragici da farli diventare esilaranti, eroici clown beckettiani del nostro mondo.

Parole chiave: Grado