Skip to main content

Hotel Trieste a Prosecco

Domenica 5 febbraio 2023, alle ore 17.00, per la Rassegna TEATRO A PROSECCO 2022-2023 organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine in collaborazione con la COOPERATIVA CASA DI CULTURA DI PROSECCO – CONTOVELLO presso la SALA TEATRO di Prosecco 2, andrà in scen...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Domenica 5 febbraio 2023, alle ore 17.00, per la Rassegna TEATRO A PROSECCO 2022-2023 organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine in collaborazione con la COOPERATIVA CASA DI CULTURA DI PROSECCO – CONTOVELLO presso la SALA TEATRO di Prosecco 2, andrà in scena la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS - F.I.T.A. con la divertentissima HOTEL TRIESTE commedia musicale dialettale da “Hotel a 9 Stelle” di Nicola Fraccalaglio, adattamento e regia di Stefano Volo & Valentina Bruni.
HOTEL TRIESTE le stanze di un Hotel possono esser teatro delle scene più varie: vacanze di famiglia, weekend tra amiche, lune di miele o soggiorni di musicisti più o meno famosi, ma cosa accade se queste situazioni si legano l’una all’altra? Come affrontare equivoci e piccoli drammi in una camera da letto che non è quella di casa propria? I TUTTO FA BRODUEI quest’anno vi portano sulla riviera del Festival più famoso d’Italia, ovviamente all’Hotel Trieste... un 5 stelle!

HOTEL TRIESTE è interpretato da: Massimo Spigolon, Diana Feresin, Francesco Bulli, Elena Bisel, Stefano Volo, Roberta Vidonis, Valentina Bruni, Alessandro Gallitelli.
Scenografie: Monica Kirchmayr - Coreografie: Sara D’Attoma - Suoni&Luci: Luca Martelli. Trucco&Parrucco: Gabriella Lombardo, Alice Bulli - Vocal Coach: Katia Valenti.
 
Biglietto unico € 8,00.

Prevendita biglietti onlinehttps://biglietteria.ticketpoint-trieste.it

Parole chiave: Carso