Il meteo del weekend

Sabato affluiranno sulla regione correnti occidentali umide e instabili. Domenica la presenza di un promontorio anticiclonico garantirà condizioni di bel tempo e maggiore stabilità. Oggi su tutta la regione nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi, forse anche dal mattino, più probabili su Prealpi e pedemontana. Sulla costa...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Attualità

Sabato affluiranno sulla regione correnti occidentali umide e instabili. Domenica la presenza di un promontorio anticiclonico garantirà condizioni di bel tempo e maggiore stabilità.

Oggi su tutta la regione nuvolosità variabile con probabili rovesci e temporali sparsi, forse anche dal mattino, più probabili su Prealpi e pedemontana. Sulla costa al mattino soffierà Borino.

Domani al mattino su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio sulla zona montana cielo variabile o poco nuvoloso con la possibilità di qualche debole pioggia al confine con il Cadore. Soffieranno venti di brezza.



©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto