Skip to main content

Nuovo "recruiting day"

Si è svolto ieri nel Municipio di Monfalcone il quarto appuntamento del 2022 con i "recruiting day", le giornate che il Comune ha programmato periodicamente per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. L’iniziativa che ha avuto luogo ieri è stata organizzata in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Randstad e le aziende Alfamec...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Si è svolto ieri nel Municipio di Monfalcone il quarto appuntamento del 2022 con i "recruiting day", le giornate che il Comune ha programmato periodicamente per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L’iniziativa che ha avuto luogo ieri è stata organizzata in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Randstad e le aziende Alfamec Srl di Monfalcone (settore metalmeccanico, carpenteria metallica), Coveme SpA con sede a Gorizia (settore chimico, per la produzione di film in poliestere), Omi Srl – Gruppo Ingersoll Rand – di Fogliano Redipuglia (settore metalmeccanico, per la produzione di macchinari atti alla refrigerazione e al trattamento aria), Miko Srl di Gorizia (settore tessile), Ilcam Spa con sede a Cormons (settore legno) e Tecnocoop di Gorizia (cooperativa multiservizi).

Diverse erano le figure ricercate: addetti assemblaggio, operai su turni, anche ciclo continuo; addetti servizi di pulizia; magazzinieri; carpentieri saldatori.

Hanno partecipato 41 candidati (26 uomini e 15 donne) di età compresa tra i 18 e i 59 anni e tutti hanno avuto l’occasione di sostenere subito uno o più colloqui con i responsabili delle risorse umane delle aziende di proprio interesse.

A coloro che non hanno superato il primo colloquio sarà offerta comunque l’opportunità di essere collocati presso altre aziende clienti di Randstad che cercano personale in linea con il loro profilo.

Parole chiave: Monfalcone