Skip to main content

Paoletti confermato presidente della Camera di commercio della Venezia Giulia

Le categorie economiche, professionali e sindacali di Trieste, Gorizia e provincia hanno riconfermato Antonio Paoletti alla presidenza della Camera di commercio della Venezia Giulia per il quinquennio 2021-2026. Il Consiglio camerale della Camera di Commercio ha indicato Paoletti per acclamazione: tra 15 giorni l’elezione del...
 |  Francesco Tremul  |  Attualità

Le categorie economiche, professionali e sindacali di Trieste, Gorizia e provincia hanno riconfermato Antonio Paoletti alla presidenza della Camera di commercio della Venezia Giulia per il quinquennio 2021-2026. Il Consiglio camerale della Camera di Commercio ha indicato Paoletti per acclamazione: tra 15 giorni l’elezione della giunta.

“Grande determinazione nella ricerca di una crescente integrazione tra i territori, questa unitarietà di valori e di intenti è la nostra forza” ha dichiarato Paoletti che ha ringraziato il direttore generale di Confindustria Alto Adriatico, Massimiliano Ciarrocchi, per la proposta di elezione.

Le linee dei prossimi anni “sono già state in parte tracciate attraverso lo studio 'Venezia Giulia 2025 - strategie ed azioni per la competitività' elaborato con The European House Ambrosetti", ha spiegato. "Condivisione, pianificazione strategica, assistenza e supporto alle imprese saranno al centro della nostra azione", ha concluso.

Parole chiave: Trieste, Gorizia