Skip to main content

Pedoni lungo i binari ritardano ancora i treni

Ancora pedoni lungo la sede ferrovia ed ancora rallentamenti nella circolazione dei treni in particolare tra Monfalcone e Trieste con ritardi nella circolazione approssimativamente di 20 minuti. Fatto che ha spinto ieri a lamentarsi anche il Consigliere regionale Diego Bernardis (Lega): "anche oggi pendolari e viaggiatori ha...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ancora pedoni lungo la sede ferrovia ed ancora rallentamenti nella circolazione dei treni in particolare tra Monfalcone e Trieste con ritardi nella circolazione approssimativamente di 20 minuti.

Fatto che ha spinto ieri a lamentarsi anche il Consigliere regionale Diego Bernardis (Lega): "anche oggi pendolari e viaggiatori hanno fatto i conti con la linea interrotta, fermate aggiunte e treni in ritardo a causa di estranei sulla ferrovia all'altezza di Sistiana. È evidente che i continui ingressi di stranieri provenienti dalla rotta balcanica sono un pericolo, sia per la sicurezza dei nostri concittadini che per quella degli stessi migranti".

"Anche questa volta - ha concluso Bernardis - il peggio è stato evitato grazie alla prontezza dei macchinisti ed al tempestivo intervento della Polfer".

Parole chiave: Trieste, Monfalcone