Il campo di Campanelle, Visintin: "Urgono spogliatoi, uffici, bar e tribuna"

Riceviamo dal nostro affezionato lettore Claudio Visintin un invito al Comune di Trieste di accelerare i tempi per la sistemazione del campo sportivo di Campanelle.
Affido al "mio" quotidiano online la mia segnalazione. Sono nel campo sportivo comunale intitolato a Maurizio Visintin al fine di “aiutare“ prima che finisca di essere in carica questa Giunta Comunale, gli assessori Maurizio De Blasio assessore Caterina de Gavardo (ci hanno promesso) di fare un murales con l’immagine di Maurizio che lancia il suo messaggio sociale: "La vita è il bene primario di ogni persona, rispetta la tua e quella degli altri. NON BERE SE DEVI GUIDARE!"
Poi "aiutare“ l’assessore Elisa Lodi al fine di FINIRE la riqualificazione del Centro Sportivo abbandonando i precari container facendo in muratura gli spogliatoi, gli uffici, un centro ristoro, una tribunetta per i tifosi. E’ il nostro scopo di vita in memoria di nostro figlio Maurizio, di noi genitori prima di chiudere gli occhi vedere realizzato tale strutture che potranno beneficiare i bambini, i ragazzi, gli adulti per fare sport, magari levandoli dai social e dalla strada. Attendiamo notizie dal Comune di Trieste.
Cordiali saluti da Graziella e Claudio assieme a Maurizio Visintin
#ilmeridianots #campocampanellecalcio #claudiovisintin







