Panzapadel League, battute finali per la prima fase. Ultimi tre posti per il torneo femminile
Battute finali per questa prima fase della Panzapadel League con 4 partite settimanali. Qualificazioni al Gold per Marchesi – Auber e Varesano – Dibiaggio. Orsini – Jaksic e Varriale - Degrassi al Silver.
Il primo incontro si è giocato tra Dandri – Contessi vs Strain – Vallasciani vinto dai primi per 6/4 – 6/4. Prestazione solida della squadra più esperta che porta a casa la vittoria e la qualificazione al girone GOLD.
Secondo incontro è tra Varriale Degrassi vs Orsini – Jaksic finito 6/3 – 6/0 per i vincitori della scorsa edizione del torneo.
Mercoledì si è giocata Marchesi – Auber vs Israel – Ukmar finita con un netto 6/3 – 6/1 che qualifica i primi al girone GOLD.
Giovedì sera il big match del girone C si è concluso 7/6 – 6/4 per Varesano – Dibiaggio contro Varriale – Degrassi. Un risultato, alla vigilia impronosticabile, viste le ultime prestazioni di entrambe le squadre. L’orgoglio e la determinazione della coppia Varesano – Digiaggio ha permesso loro di qualificarsi al girone Gold e di condannare Varriale – Degrassi al Silver.
13 le squadre iscritte alla Panzapadel league Women. Ancora tre posti disponibili!! chiusura iscrizioni il 15/12.