Skip to main content

Rugby Venjulia, Prima squadra vincente contro il Montebelluna. Under 18 ko contro il Rovigo

Sul campo amico di Bagnaria Arsa gli Under 18, in formazione con lo Juvenilia, perdono per 8 a 21 contro il Rugby Rovigo Delta. Ciò, che il punteggio non dice, è che i padroni di casa hanno comunque disputato una prova positiva sul campo, mettendo sotto pressione gli avversari per la maggior par...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Sul campo amico di Bagnaria Arsa gli Under 18, in formazione con lo Juvenilia, perdono per 8 a 21 contro il Rugby Rovigo Delta.

Ciò, che il punteggio non dice, è che i padroni di casa hanno comunque disputato una prova positiva sul campo, mettendo sotto pressione gli avversari per la maggior parte del tempo. Senza qualche errore di troppo avrebbero potuto vincere con merito.

A livello senior….mentre i Tandoi (la compagine “old” alias master) era impegnata a Prosecco nella settima tappa dello “Scampionato” (il torneo organizzato dal comitato old rugby delle Venezie riconosciuto dalla F.I.R.), la serie C1 maschile ha visto il Venjulia superare il Montebelluna Rugby 1977 per 28-26. L'intera formazione rossonera ha dimostrato orgoglio e grinta. Fra tutti, però, segnaliamo l'ottima prestazione di capitan Simone Zornada, mentre come man of the match è stato votato dall'intera squadra Alessio Benci.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080