Rugby Venjulia, terza vittoria di fila per la Prima squadra. Under 18 corsara

Terza vittoria di fila, che vale anche come prima vittoria in trasferta per i rossoneri nella serie C1 nazionale. Battuto il Rugby Monselice per 19-17. Il prossimo appuntamento dei giuliani è fissato per domenica 30 marzo, quando all'Ervatti di Prosecco arriverà il Villorba Rugby.
Gli Under 18, in formazione con lo Juvenilia, battono in trasferta il Checco Camposampiero Rugby con il punteggio di 17 a 14.
I vincitori portano a casa il risultato positivo, visto che come accade spesso sono stati obbligati a mettere in campo una squadra ridotta numericamente all'osso, adattando di conseguenza i ruoli. L'approccio alla partita non è stato dei migliori; per questo bisogna lavorare ancora sodo.
Affermazione netta per gli Under 16, in formazione con gli amici dello Juvenilia, che chiudono il match casalingo contro il Villorba Rugby per 50-22. Partita in discesa per i festanti (a livello di risultato), che riescono a dare continuità a un attacco veloce. Concedono ancora troppo in difesa con molti placcaggi mancati e con un piazzamento della seconda linea difensiva da rivedere.
Le formazioni Under 6, 8, 10 e 12 hanno fatto vedere una rinnovata grinta e capacità di stare in campo, segnale che l'impegno messo in campo in settimana alla fine paga. Bravi tutte le tesserate e tutti i tesserati del club rossonero al concentramento del Rugby Gemona -The Black Ducks valevole per la festa del mini-rugby.

