Skip to main content

Venjulia, luci e ombre per l'Under 14 a Gemona. Pari per l'Under 18

Luci e ombre per la formazione Under 14 nel quadrangolare Seven di Gemona. I ragazzi rossoneri, in formazione con Juvenilia, R.E.P Trieste e Gorizia Rugby “Cinghiali”, sono partiti bene a livello di prestazione, perdendo di misura con il Rugby San Vito “Pantere” pur pareggiando il numero di mete ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Luci e ombre per la formazione Under 14 nel quadrangolare Seven di Gemona. I ragazzi rossoneri, in formazione con Juvenilia, R.E.P Trieste e Gorizia Rugby “Cinghiali”, sono partiti bene a livello di prestazione, perdendo di misura con il Rugby San Vito “Pantere” pur pareggiando il numero di mete (tre a testa), ma trasformandone una in meno.

Il secondo match lo hanno vinto autorevolmente i giuliani contro i padroni di casa del Rugby Gemona-The Black Ducks, ma poi si sono spenti nell'ultimo incontro contro gli OverBugLine Rugby Codroipo, facendo vedere in campo una prestazione opaca.

È finita in pareggio, con 38 punti per parte, la sfida degli Under 18 che, in formazione con lo Juvenilia, ha affrontato in trasferta il Rugby Trento.

L'ultimo match del 2024 aveva visto la formazione del Forum Iulii (iscritto alla serie A femminile e in cui militano alcune ragazze del Venjulia) arrendersi al Rugby Riviera 1975, subendo un passivo di 32 a 0.

In quest’ultima domenica è invece arrivato il riscatto sul campo amico di Gemona con un'ottima prestazione che ha permesso alla franchigia regionale di battere la formazione veneta per 27 a 12.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080