Skip to main content

Hockey inline, Edera battuto dal Monleale

Nella serie A di hockey inline l'Edera perde per 3-2 contro il Monleale ma controllando gli avversi concedendo loro pochissime opportunità in fase d’attacco, ha creato molto e, come sempre, ha realizzato poco. Poi, come sempre accade, chi sbaglia troppo viene sovente punito. I ragazzi di co...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nella serie A di hockey inline l'Edera perde per 3-2 contro il Monleale ma controllando gli avversi concedendo loro pochissime opportunità in fase d’attacco, ha creato molto e, come sempre, ha realizzato poco.

Poi, come sempre accade, chi sbaglia troppo viene sovente punito. I ragazzi di coach Tarantola hanno saputo approfittare di quasi tutte le opportunità che hanno avuto nel corso della gara, il primo gol è stato realizzato grazie a un più che fortuito rimbalzo sulla balaustra capitato sulla stecca di Pagani, il secondo approfittando con grande cinismo della scivolata di Leben, per il golden gol Nicolò Degano rompe la stecca e, mentre va a cambiarla, ancora Pagani solo soletto davanti a Fink e fine delle trasmissioni.
 
Monleale – Edera 3-2 
Monleale: Cusin, Grosso, Crisci, Cantarutti, Cortenova, Demichelis, Faravelli, Ghiglione, Lusignani, Novelli, Pagani, Perazzelli, Rolandi, Zancanaro. All. Tarantola
Edera Trieste: Fink, Biason, Agnetta, Cocozza, Cioccolanti, Degano N., Delpiano, Demartin, Leben, Milanese, Sindici, Sodrznik, Vigini.
All. Roberto Florean
Parole chiave: Trieste