Play-off, Pallanuoto Trieste battuta dal Posillipo in gara-1

Il primo round è dei partenopei. In gara-1 dei quarti di finale play-off del campionato di serie A1 maschile, alla “Felice Scandone” la Pallanuoto Trieste è stata battuta dal Cn Posillipo per 11-10. La squadra sponsorizzata Samer & Co. Shipping ha subito l’occasione per il riscatto, gara-2 infatti è in programma mercoledì 3 giugno alla “Bruno Bianchi” con inizio alle ore 20.00. Servirà assolutamente vincere per forzare la “bella”. “Mi aspettavo questo genere di partita, molto caotica - analizza l’allenatore Maurizio Mirarchi - la prestazione è stata positiva, abbiamo retto bene, la differenza l’hanno fatta un paio di episodi. Tutto può ancora succedere, possiamo ribaltarla”. “Difficile vincere su un campo così ostico - aggiunge il team manager Sandro Maizan - alcune situazioni non ci sono state favorevoli e di conseguenza ci siamo innervositi”.
E adesso la serie si sposta a Trieste.
CN POSILLIPO - PALLANUOTO TRIESTE 11-10 (4-5; 3-1; 2-2; 2-2)
CN POSILLIPO: Izzo, Parrella, Nagy 2, Radovic, Mattiello 1, Aiello, Renzuto Iodice 3, Cuccovillo, Maksimovic, Bertoli 2, Milicic 1, Rocchino 1, Spinelli, Valle 1, P. Porzio. All. G. Porzio
PALLANUOTO TRIESTE: Lazovic, Podgornik, Petronio, F. Faraglia 2, P. Faraglia 2, Cubranic, Manzi 2, Mezzarobba 3, Razzi 1, Draskovic, Fumo, Cagalj, Oliva, Marziali. All. Mirarchi
Arbitri: Nicolosi e Pinato
NOTE: usciti per limite di falli Podgornik (T), F. Faraglia (T) e Mezzarobba (T) nel quarto tempo; espulso Razzi (T) nel quarto tempo; Lazovic (T) ha parato un rigore a Rocchino nel primo tempo e a Renzo Iodice nel quarto tempo; superiorità numeriche Cn Posillipo 5/13+3 rigori, Pallanuoto Trieste 3/10+1 rigore
#ilmeridianots #pallanuototrieste









