Skip to main content

test desktop
test mobile

Pallacanestro Trieste, Francesco Candussi sarà biancorosso anche nella prossima stagione

Qualche ora fa, nel corso di una cena di beneficienza, Francesco Candussi ha annunciato che anche nella prossima stagione sarà un giocatore della Pallacanestro Trieste. Candussi è così il quarto italiano confermato dalla società dopo Ruzzier, Brooks e Deangeli. Ora si attendono notizie sugli altri…
 |  Redazione sport  |  Basket
Francesco Candussi

Qualche ora fa, nel corso di una cena di beneficienza, Francesco Candussi ha annunciato che anche nella prossima stagione sarà un giocatore della Pallacanestro Trieste. Candussi è così il quarto italiano confermato dalla società dopo Ruzzier, Brooks e Deangeli.

Ora si attendono notizie sugli altri due che hanno militato in biancorosso nell'ultima annata e cioè Campogrande e Obljubech.

E' chiaro che se le mire societarie sono ambiziose, avendo mancato lo scudetto in questo campionato appena concluso, tricolore che era l'obiettivo secondo le parole dei massimi dirigenti, per puntare in alto servirebbe aumentare la qualità anche nel pacchetto degli stessi italiani per cui, dovendo giocare pure in Champions League, ci si attendono almeno due bei colpi in entrata. Serviranno anche tre/quattro stranieri importanti, senza dimenticare che la Pallacanestro Trieste è l'unica della massima serie senza un coach. E se poi arrivasse anche uno sponsor non sarebbe male davvero. Tanto lavoro dunque in questo periodo per il duo Matiasic-Arcieri.  

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080