Pallacanestro Trieste, Campogrande e Reyes salutano

Nella giornata di oggi la Pallacanestro Trieste ha comunicato di non rinnovare i contratti a Luca Campogrande e a Justin Reyes per la prossima stagione.
Queste le parole del General Manager di Pallacanestro Trieste, Michael Arcieri su Luca Campogrande:
"Luca è stato un 'eroe silenzioso' qui a Trieste. Ha avuto grandi prestazioni a cui tutti hanno assistito, ma forse contributi ancora più grandi che solo i suoi compagni di squadra, allenatori e staff comprendono. Ha portato professionalità d'élite, etica del lavoro e passione nel nostro palazzetto ogni singolo giorno, innalzando il nostro livello di coesione e competitività con cui la nostra squadra ha vissuto e giocato. Ha fatto grandi sacrifici individuali, dando sempre la priorità ai suoi compagni e a ciò che era meglio per la squadra. È una figura amata nel nostro spogliatoio e ha forgiato legami e amicizie genuine che hanno contribuito a costruire le fondamenta del nostro successo in queste due stagioni. Lontano dal campo e nella nostra comunità, la sua dedizione in termini di tempo e il suo amore per i suoi concittadini triestini sono stati notevoli! Era sempre il primo a offrirsi volontario e a donare sé stesso, indipendentemente dalle circostanze. A nome della nostra organizzazione e della nostra città, auguriamo a 'Campo' solo il più grande successo e gli estendiamo il nostro più caloroso abbraccio di gratitudine per i suoi incommensurabili contributi!"
Le parole Michael Arcieri su Justin Reyes:
"Justin Reyes ha lasciato un'impronta indelebile nella nostra organizzazione e, cosa più importante, nelle menti e nei cuori dei nostri incredibili tifosi. La sua performance da MVP per tutta la stagione della promozione 2023-24 (chi potrebbe dimenticare il suo capolavoro da 32 punti e 8 rimbalzi a Cantù in Gara 2 delle Finali?!) e il suo contributo costante durante tutta la stagione 2024-25 hanno spinto la nostra organizzazione al punto in cui ci troviamo oggi. L'enorme determinazione, la grinta e la resilienza che ha dimostrato mentre lottava per riprendersi da un infortunio sono fonte di ispirazione. Ma al di là dei punti, dei rimbalzi e delle vittorie, il dono più grande di Justin alla nostra squadra e alla nostra città sono stati la sua classe e la sua umiltà, la sua sensibilità, il suo sorriso caloroso e il suo amore genuino per le persone intorno a lui e per la nostra amata città. E, più personalmente, qualsiasi modesto successo io possa aver avuto in Italia è riconducibile, in non piccola parte, a Justin. Ha indossato il nostro biancorosso con la massima distinzione e non sarà dimenticato. A nome della nostra squadra e della nostra città, auguriamo a Justin e Savannah un grande successo futuro ed esprimiamo la nostra profonda gratitudine per tutto il suo contributo."
