Skip to main content

Serie A, campionato al via il 2 di ottobre

Mentre la Pallacanestro Trieste sta iniziando a prendere forma con l'investitura a coach di Marco Legovich, l'arrivo del suo vice Maffezzoli, la conferma di tre giocatori (Campogrande, Lever e Deangeli), si sta trattando con Corey Davis per una sua permanenza, si è fatto poi il nome del centro Pa...
 |  Redazione sport  |  Basket
Una fase di Allianz-Olimpia Milano di questa stagione con i futuri campioni d'Italia battuti al Dome

Mentre la Pallacanestro Trieste sta iniziando a prendere forma con l'investitura a coach di Marco Legovich, l'arrivo del suo vice Maffezzoli, la conferma di tre giocatori (Campogrande, Lever e Deangeli), si sta trattando con Corey Davis per una sua permanenza, si è fatto poi il nome del centro Pacher proveniente dalla serie A2 e anche quello del possibile ritorno del triestino Bossi, si è riunita oggi (mercoledi) a Bologna la Assemblea della Lega Basket Serie A che ha approvato i contenuti del bando per i diritti audiovisivi del triennio 2022-25 in riferimento alle dirette sul mercato nazionale. Nei prossimi giorni si aprirà la procedura competitiva prevista dal Decreto Melandri.
È stato poi approvato il planning della stagione 2022-23 che si aprirà con la Supercoppa in programma a Brescia mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.
La regular season inizierà domenica 2 ottobre e si concluderà domenica 7 maggio 2023 mentre la Final Eight di Coppa Italia si disputerà da mercoledì 15 febbraio a domenica 19 febbraio.

Parole chiave: Trieste