Skip to main content

Clamoroso black-out nel finale, la Pontoni perde in casa contro Mestre

Un parzialone di 24-2 per Mestre nel finale dell'ultimo quarto condanna la Pontoni ad una netta sconfitta. Prima frazione a vantaggio dei veneti ma nel secondo quarto la compagine di Praticò capovolge il risultato. Squadre a metà gara con i padroni di casa avanti di due lunghezze. Stesso divario ...
 |  Redazione sport  |  Basket
Foto dalla pagina Facebook della Falconstar

Un parzialone di 24-2 per Mestre nel finale dell'ultimo quarto condanna la Pontoni ad una netta sconfitta. Prima frazione a vantaggio dei veneti ma nel secondo quarto la compagine di Praticò capovolge il risultato. Squadre a metà gara con i padroni di casa avanti di due lunghezze. Stesso divario al termine del terzo quarto. Parziale di 5-0 monfalconese con i primi (e unici) due punti di Cornica e con la tripla di Rezzano. Sul 67-60 però la Pontoni si spegne e non segnerà praticamente più, se non due soli punti. Mestre ringrazia e porta via la posta.

 

Il tabellino.

 

PONTONI   69

GEMINI       84

(16-27; 44-42; 62-60)

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Coronica 2, Naoni 3, Bacchin 6, Rosati ne, Scutiero 10, Vegnaduzzo ne, Prandin 6, Azzano, Sackey 5, Bellato, Medizza 6, Rezzano 31. All. Praticò.

GEMINI MESTRE: Petrucci 11, Dal Pos 5, Casagrande 15; Musco, Drigo 13, Bobbo, Ianuale 8, Pinton 3, Bortolin 22, Stepanovic 1, Bettiolo, Fazioli 6. All. Ferraboschi. 

Parole chiave: Monfalcone