Veterani Over 50, il duo Giorgi-de Bosichi lancia l'Omnia in vetta
Quarta giornata del torneo Veterani Over 50, il campionato provinciale ASI dedicato ai giocatori con più di 50 anni, giunto ormai alla ventiduesima edizione.
L’Omnia Components approfitta del rinvio della partita tra la Serbija Sport Veterani e la Pizzeria alla Tappa/Veterani Muggia per salire da sola al comando della classifica a punteggio pieno. I ragazzi di Ennio Pouch, regolano 8 a 2 anche il Me Mi Costruzioni grazie ad una prestazione maiuscola di tutta la squadra. Trascinati in attacco da un sontuoso Alessandro Giorgi, autore di 4 gol, la capolista ha condotto sempre avanti la contesa. Riccardo de Bosichi ha dato ancora più solidità alla squadra andando a segno per 3 volte, ben coadiuvato sulla mediana del campo da Cermelj, che ha impreziosito ancora di più la vittoria con le sue giocate di qualità e un gol. Dall’altra parte, gli uomini di Lippi sono riusciti a scardinare la porta dell’ottimo Suraci solo con una doppietta di Padoan, il migliore dei suoi assieme a Pison, Vatovec e il portiere Rodriguez.
Prima vittoria per l’Immobiliare Pozzecco/Oreficeria Stigliani che supera 6 a 2 la Pizzeria Rino/Veterani Muggia con i gol di Bektic, Prisco, Pozzecco e l’ispirato Porcorato, a segno 3 volte e trascinatore dei ragazzi di Lucio Pecorari. Le belle parate di Babich, i gol di Messina e Salierno e il ritorno in campo di Peres non sono bastati agli uomini di Vaccaro per un risultato positivo.
Spumeggiante 4 a 4 nel derby tra l’Istria Football Club e i 50 Special. Ai gol di Padoan, Di Bacco, Ravalico e Simonetti per gli uomini di Toffolutti, risponde uno scatenato Giosuè Guarino, autore di 4 reti e terminale offensivo degli orange.
Orfani del capitano Zanini, i 50 Special hanno confermato la terza posizione in classifica grazie all’ottimo momento di forma di Oldani, le parate di Caser, e una buona organizzazione di gioco.
Nell’ultima giornata in programma del 2024, la capolista Omnia Components affronterà la Pizzeria Rino mentre il Serbija Sport Veterani se la vedrà contro l’Istria Football Club. Big match tra il Me Mi Costruzioni e i 50 Special e ultima gara tra l’immobiliare Pozzecco Oreficeria Stigliani e la Pizzeria alla Tappa ancora ferma a 0 punti.