Skip to main content

Verso la Supercoppa di Udine, la prima finalista è il Tottenham

Il Tottenham ha portato a casa l’Europa League, battendo il Manchester United per 1-0 (tiro di Johnson al 42' del primo tempo e autorete col braccio di Luke Shaw) nella finalissima. E’ perciò la prima qualificata alla Supercoppa europea, che si giocherà a Udine il 13 agosto e alla quale...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Tottenham festeggia la vittoria dell'Europa League

Il Tottenham ha portato a casa l’Europa League, battendo il Manchester United per 1-0 (tiro di Johnson al 42' del primo tempo e autorete col braccio di Luke Shaw) nella finalissima. E’ perciò la prima qualificata alla Supercoppa europea, che si giocherà a Udine il 13 agosto e alla quale accederà pure la vincitrice della Champions League (il verdetto il 31 maggio tra Inter e PSG).

Tra le fila del Tottenham militano il portiere friulano Guglielmo Vicario, l’ex tesserato dell’Udinese Destiny Udogie e “alcuni altri ex Serie A” quali Dejan Kulusevski, Cristian Romero, Rodrigo Bentancur e Radu Dragusin. Nello United si sono viste pure alcune nostre conoscenze come Bruno Fernandes, Patrick Dorgu, Andrè Onana, Rasmus Hojlund, Matthijs De Ligt, Joshua Zirkzee e Christian Eriksen.

Parole chiave: Friuli
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080