Skip to main content

San Luigi, Massimiliano Pocecco mister anche in Eccellenza

Pochi giorni dopo la retrocessione del San Luigi in Eccellenza, la società e mister Massimiliano Pocecco hanno deciso di continuare la collaborazione anche per la prossima stagione. Indubbiamente il presidente Ezio Peruzzo conosce il valore del tecnico, uno dei più preparati della provincia, per cu…
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Pocecco (a sinistra) assieme al presidente Ezio Peruzzo. Foto Matteo Nedok

Pochi giorni dopo la retrocessione del San Luigi in Eccellenza, la società e mister Massimiliano Pocecco hanno deciso di continuare la collaborazione anche per la prossima stagione. Indubbiamente il presidente Ezio Peruzzo conosce il valore del tecnico, uno dei più preparati della provincia, per cui la scelta è sembrata logica. 

#ilmeridianots #sanluigicalcio #maxpocecco #ezioperuzzo

Parole chiave: Trieste
Visite: 227