Skip to main content

Al San Luigi il prestigioso Pulcino d'Oro per il terzo anno di fila

Della serie: non c'è due senza tre. Dopo i trionfi del 2024 e del 2025, i Pulcini del San Luigi, quest'anno guidati da mister Alessio Rincetti, hanno nuovamente vinto il Pulcino d'Oro, il più importante torneo in Friuli Venezia Giulia per questa categoria. Dopo aver supera…
 |  Redazione sport  |  Calcio

Della serie: non c'è due senza tre. Dopo i trionfi del 2024 e del 2025, i Pulcini del San Luigi, quest'anno guidati da mister Alessio Rincetti, hanno nuovamente vinto il Pulcino d'Oro, il più importante torneo in Friuli Venezia Giulia per questa categoria.



Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni, nella fase finale che sabato e domenica scorsa si è tenuta a Cavolano di Sacile (Pordenone) i biancoverdi del presidente Peruzzo hanno battuto Cjarlins Muzane e De Agostini Academy.

Anche quest'anno il San Luigi sarà pertanto protagonista del torneo internazionale in programma a metà giugno a Levico Terme in Trentino, manifestazione nelle ultime due edizioni vinta dal River Plate.

L'ennesima conferma della qualità della scuola calcio del San Luigi da molto tempo diretta da un punto di vista tecnico da Arnaldo Piccinino.

Nel fine settimana gli U11 del San Luigi hanno ottenuto anche un ottimo quarto posto nella finale regionale del Grassroots che si è giocata a Prata di Pordenone, oltre a ben figurare nel torneo internazionale Città di Azzano X e nel torneo di Premariacco.

#ilmeridianots #sanluigicalcio #pulcinodoro

Parole chiave: Trieste
Visite: 224