Skip to main content

Crese Winter, tutto invariato in serie A: in vetta sempre Terzo Tempo e Samo Jako

Tutto invariato in vetta alla classifica della Serie A Spring Edition targata Crese Winter. Sia il Bar 3° Tempo Zapabombe che Samo Jako vanno a segno, mantenendo in coabitazione la vetta della classifica. Per i “Zapabombe” successo largo nel derby contro Is Copy / Beat F.C. (8-2), con triplette d...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Pizzamei del Moto Charlie in azione

Tutto invariato in vetta alla classifica della Serie A Spring Edition targata Crese Winter. Sia il Bar 3° Tempo Zapabombe che Samo Jako vanno a segno, mantenendo in coabitazione la vetta della classifica. Per i “Zapabombe” successo largo nel derby contro Is Copy / Beat F.C. (8-2), con triplette di Andrea Steiner ed Andrea Ponis, oltreché dai centri di Mongardini e Favento. Successo più sofferto, invece, per Samo Jako che piega le resistenze dell’Istria F.C. / Edil Dino per 5-3 (in rete Milos Tomic, Milos Stojadinovic e Zoran Stojadinovic). Aumentano così a 4 i punti di vantaggio sulla coppia formata dal Bar G Brocca Juniors (fermo da calendario) e Trieste Costruzioni Termodrim. Per i detentori della Serie A Crese Winter terzo successo filato in campionato contro i Boomerang (6-2), grazie alle reti messe a segno da Makivic (doppietta), Klemen, Kafexholli, Rebula e Albert Kerpan. Ritrova il sorriso Moto Charlie. La squadra di Valmaura, a secco dalla giornata inaugurale di campionato, schianta con un perentorio 6-1 l’Abbigliamento Nistri trascinata dai gol del tandem offensivo formato da Nicholas Patricio Testa (tripletta) e Samuele Pizzamei (doppietta).

In Serie B la capolista Circolo Allianz Trieste torna a vincere. Per gli “Assicuratori” ennesima prova corale di spessore, sublimata con un netto 7-4 contro il Cus 2000. Delle inseguitrici l’unica capace di rispondere a tono è stata la Banda Lasko, vittoriosa di misura nel big-match di giornata contro Metfer (3-2) grazie ai primi gol stagionali messi a segno daLorenzo Fernetic e dall’ennesimo timbro di Nicola Pecchi. Colpo senza mezzi termini del CJ Logistics, che preso letteralmente per mano da un super Dejan Dragosavljevic (tre gol a referto) supera niente meno che Corte Cafè per 4-3. Completa il quadro della sesta giornata il pareggio andato in scena a Domio fra Partizan Degrado e Tokai Selvadigo (1-1).

 
SERIE A CRESE WINTER
RISULTATI 6ª GIORNATA
 
Istria F.C. / Edil Dino - Samo Jako 5-3
Marcatori: 2 Toplana, Kryeziu; 2 Tomic, Stojadinovic Z., 2 Stojadinovic M
 
Bar 3° Tempo Zapabombe - Is Copy / Beat F.C. 8-2
Marcatori: 3 Steiner, 3 Ponis, Favento, Mongardini; Cavo, Giorgi Al.
 
Trieste Costruzioni Termodrim vs Boomerang 6-2
Marcatori: 2 Makivic, Kafexholli, Klemen, Kerpan A., Rebula; Jovanovic, Boric
 
Abbigliamento Nistri vs Moto Charlie 1-6
Marcatori: Fonda; 3 Testa, 2 Pizzamei, Cosulich Rossetti
 
Riposa: Bar G Brocca Juniors
 
 
SERIE B CRESE WINTER
RISULTATI 6ª GIORNATA
 
Banda Lasko FC - Metfer 3-2
Marcatori: 2 Fernetic, Pecchi; Giugulitu, Ionicianu
 
CJ Logistics FC - Corte Cafè 4-3
Marcatori: 3 Dragosalvjevic D., Sbisà; 3 Gavric, Francini
 
Circolo Allianz Trieste - CUS 2000 7-4
Marcatori: Longo V., 2 Ribezzi, Sirca, Tutone, Valvason, Lipari; Camerotto, Zvech, Levi, Macchia
 
Tokai Selvadigo - Partizan Degrado 1-1
Marcatori: Lolato; Marcovic
 
Riposa: Pizza Smile
 
Parole chiave: Trieste