Skip to main content

Campionato Tergestino, vette immutate: Kassadilaskos, Hellas Madonna e I Ladri di Dolly

Nel Campionato Tergestino la serie A è sempre molto equilibrata e appassionante: cinque squadre in quattro punti e situazione aperta a svariate possibilità. La capolista Kassadilaskos mantiene la vetta (vittoria di misuranei confronti di un tenace Generali Sant'Antonio). A due punti c'è lo Sport ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
I Ladri di Dolly

Nel Campionato Tergestino la serie A è sempre molto equilibrata e appassionante: cinque squadre in quattro punti e situazione aperta a svariate possibilità. La capolista Kassadilaskos mantiene la vetta (vittoria di misuranei confronti di un tenace Generali Sant'Antonio). A due punti c'è lo Sport Car (5-2 al Togax). A ridosso anche Retrò Bar e Bar Wolf (successi agevoli per entrambe). 

La classifica: Kassadilaskos 22; Sport Car 20; Wolf Bar, Real Kokal 19; Aston Vigna 18; Mefazzo 13; Generali 11; Macelleria G&G 10; Togax 7; Sbronzi di Riace 4.

In Serie B dieci vittorie su dieci per l'Hellas Madonna (6-2 al Benevengo). Ben otto lunghezze il vantaggio sull'Arac Italo Latina (6-4 all'Atletico Una Volta).

La classifica: Hellas Madonna 30; Arac 22; Edilcolor 19; Pesek 18; Voltaren, Atletico Una Volta 14; Terzo Tempo 11; Mujateam 7; Benevengo 5; Drunk 4. 

In serie C successi per tutte le migliori per cui la cima resta immutata. La battistrada Ladriu di Dolly piega per 5-4 il Mappets. 

La classifica: Ladri di Dolly 31; Real Ascarsi, Livercool 30; Bar Black & White 28; Olympique Ljubljanska, Admira 18; El Chiavo 17; Savua 13; Hangar Street 8; Italia Forever 6; Mappets, 118 Rescue 1.  

Sempre con l'organizzazione del Tergestino, è iniziata la Coppa Maggio. Nella prima giornata vittorie per Real Ascarsi, Mnk Adria, Pesek Team, Mujateam, I Sbronzi di Riace e Real Kokal.

Parole chiave: Trieste