Skip to main content

Torneo Regionale di Eccellenza, lo Zaule Rabuiese alza la coppa

Sette squadre iscritte a questo Torneo Regionale, alcune di quelle non impegnate in play-off e play-out di Eccellenza. La finale si gioca allo stadio Dissabo di Cervignano del Friuli. Di fronte Zaule Rabuiese e Sanvitese, i triestini la sbloccano nel tempo di recupero del primo tempo e raddoppian...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Zaule Rabuiese in festa al termine della finale

Sette squadre iscritte a questo Torneo Regionale, alcune di quelle non impegnate in play-off e play-out di Eccellenza. La finale si gioca allo stadio Dissabo di Cervignano del Friuli. Di fronte Zaule Rabuiese e Sanvitese, i triestini la sbloccano nel tempo di recupero del primo tempo e raddoppiano al quarto d’ora della ripresa. Poi non si fanno più riprendere. Ai viola dunque la coppa.

 

Le formazioni.

 

ZAULE             2

SANVITESE    0

MARCATORI: pt 47’ Cofone; st 14’ Miot.
ZAULE RABUIESE: D’Agnolo, Razem, Miot, Venturini, Loschiavo, Costa, Podgornik, Russo, Cofone, Muiesna, Lombardi. Persico, Marincich, Bandiera, Corrente, Crevatin, Andorno, Ceglie, Vecchiet. All. Carola.
SANVITESE: Nicodemo, Trevisan, Ahmetaj, Riccardo Bagnarol, Dalla Nora, Filippo Cotti, Bance, Alessandro Cotti, Rinaldi, Stocco, Mccanick. Tommaso Bagnarol, Moretto, Mior, Cristante, Sciardi, De Agostini, Mancino, Pasut. All. Paissan.

ARBITRO: Puntel di Tolmezzo.

Parole chiave: Trieste