Skip to main content

Il dopo partita: voci da Ufm, Ronchi e Cgs

Qualche chiacchiera del dopo partita. In particolare si parla dello 0-0 tra Ufm e Lavarian Mortean, la sconfitta del Ronchi per 1-0 contro la Pro Romans e il 4-3 del Cgs al Poggio. Roberto Visintin (vice presidente dell’U.F.M.): “Il risultato è giusto, nulla da dire. Si poteva fare qualcosa in p...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Al centro Rocco Quagliariello, tecnico del Cgs

Qualche chiacchiera del dopo partita. In particolare si parla dello 0-0 tra Ufm e Lavarian Mortean, la sconfitta del Ronchi per 1-0 contro la Pro Romans e il 4-3 del Cgs al Poggio.

Roberto Visintin (vice presidente dell’U.F.M.): “Il risultato è giusto, nulla da dire. Si poteva fare qualcosa in più, ma veramente non si può non sostenere che il pareggio non sia giusto. Perciò niente da recriminare, per quanto abbiamo sbagliato un rigore dopo 5’ e segnarlo avrebbe potuto cambiare la partita”.

Stefano Caiffa (allenatore del Ronchi): “Le cose non ci stanno andando bene, perciò dobbiamo lavorare ancora di più. La prossima ce l’avremo con il Sevegliano/Fauglis, sarà una partita difficile. Il Sevegliano ha giocatori forti a iniziare da Volas, magari incappasse in una giornata storta e potessimo vincere contro di loro come aveva fatto il Sant’Andrea…”.

Roberto Gaeta (dirigente del C.G.S.): “Vittoria 4-3. Due volte in svantaggio per delle leggerezze, dopo recuperato 4-2, nel finale loro hanno cercato di risalire, facendo il terzo gol. Noi, nelle ripartenze, abbiamo sprecato alcune occasioni. Il risultato finale di 4-3 è giusto, ma dovevamo chiudere la partita senza tanti patemi”.

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Monfalcone