Skip to main content

Delli Carri DS e Tesser in panchina, si attende l'ufficialità dalla Triestina

Grandi manovre in casa Triestina. Al momento non c’è nessun comunicato ufficiale da parte della società ma la stampa specializzata dà tutto per fatto. Daniele Delli Carri è il nuovo direttore sportivo, il padre di quel Filippo che nello scorso dicembre al Rocco in un Triestina-Padova, dopo pochi ...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Delli Carri, Clotet e Tesser

Grandi manovre in casa Triestina. Al momento non c’è nessun comunicato ufficiale da parte della società ma la stampa specializzata dà tutto per fatto. Daniele Delli Carri è il nuovo direttore sportivo, il padre di quel Filippo che nello scorso dicembre al Rocco in un Triestina-Padova, dopo pochi secondi di gioco, provocò con un’entrata killer dieci punti di sutura ad una gamba di Lescano.

Oggi alla squadra è stata data una giornata libera in attesa probabilmente di ripartire domani con un nuovo tecnico. Già, perché sempre secondo certa stampa, ieri un incontro fra Menta, Delli Carri e Tesser si sarebbe trovato l’accordo con il tecnico di Montebelluna per un suo ritorno sulla panchina alabardata al posto dell’esonerato Clotet (due punti in sei partite). Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il tanto atteso comunicato societario che confermi tutto. Il condizionale è d’obbligo perché con la Triestina attuale nulla è mai scontato.

Parole chiave: Trieste