Sospirone di sollievo, Triestina iscritta in Serie C. Attesa per l'ok della Covisoc

Sospirone di sollievo, a dir poco, tra i tifosi alabardati proprio nelle ultime ore utili per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C. Ormai quasi nessuno ci credeva più visti i tempi ristretti con i soldi che non arrivavano in Italia. Questo il comunicato ufficiale della società:
US Triestina Calcio 1918 comunica di aver depositato in data odierna tutta la documentazione necessaria al fine di ottenere l'iscrizione al campionato di Serie C 2025/26, unitamente a tutti gli adempimenti normativi e finanziari richiesti dal sistema Licenze Nazionali.
Questo dunque significa che la società ha pagato tutte le pendenze. Ora si attende il riscontro della Covisoc la prossima settimana che dirà se è tutto in regola. Solo allora si potrà essere certi che la Triestina abbia espletato tutto nel modo corretto. In quel caso poi si dovrà pensare alla prossima stagione che partirebbe con già sul groppone ben 9 punti di penalizzazione. I tifosi chiedono a tal proposito una riconferma del duo Tesser-Delli Carri che ha già fatto "miracoli" in questa seconda parte di stagione. Sarebbe sicuramente un'ottima base di partenza per cercare di salvarsi quanto prima e chissà, forse, ambire a qualcosa di più importante.
