Skip to main content

Play-off, sarà Triestina-Pro Patria la sfida di mercoledi al Rocco

Sarà la Pro Patria l'avversaria della Triestina nel secondo turno dei play-off, sfida che si giocherà mercoledi 4 maggio allo stadio Rocco (l'orario sarà comunicato lunedi mattina). La formazione bustocca, undicesima in graduatori ha eliminato il Lecco in questo primo turno andando a vincere in t...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Marcello Trotta durante la gara d'andata contro la Pro Patria: suo fu il gol dell'1-1 finale

Sarà la Pro Patria l'avversaria della Triestina nel secondo turno dei play-off, sfida che si giocherà mercoledi 4 maggio allo stadio Rocco (l'orario sarà comunicato lunedi mattina). La formazione bustocca, undicesima in graduatori ha eliminato il Lecco in questo primo turno andando a vincere in trasferta per 2-0 grazie alle reti di Sportelli al 14' del primo tempo e dell'ex alabardato Pizzul al 44' della ripresa. 

In campionato Triestina e Pro Patria si sono divise in entrambe le volte la posta. All'andata finì 1-1 con vantaggio ospite di Bertoni al 4' del secondo tempo e pari giuliano con Trotta al 13' della seconda frazione nella gara in cui s'infortunò al braccio Galazzi e che gli costò un lungo stop. Nel ritorno finì 0-0.

Va ricordato che per effetto della miglior classifica alla Triestina per passare il turno basterebbe anche un pareggio al termine dei 90'. Non sono infatti previsti i tempi supplementari. 

Parole chiave: Trieste