Pallamano Trieste, Lindstrom saluta e torna in Svezia
Dopo una stagione vissuta con grande impegno e professionalità, le strade della Pallamano Trieste 1970 e di Richard Lindström si separano.
Il giocatore svedese farà ritorno in patria al termine della sua esperienza in biancorosso, dopo aver dato un contributo importante alla squadra dentro e fuori dal campo, mettendosi sempre a disposizione del gruppo con serietà, spirito di sacrificio e grande attaccamento alla maglia.
A Richard va il più sincero ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto durante questa stagione, oltre all'augurio per il prosieguo della sua carriera e per il suo futuro personale.
"Grazie per tutto il supporto e per quello che abbiamo realizzato insieme durante questa stagione" è il saluto del terzino svedese al pubblico biancorosso. "Vi ringrazio per l'esperienza che mi avete fatto vivere a Chiarbola, la porterò sempre con me".
C. S.
#ilmeridianots #pallamanotrieste #richardlindstrom







