Skip to main content

Sabato 8 giugno il centro di Trieste si trasforma in un campo da golf!

Sabato 8 giugno il centro di Trieste si trasformerà in un grande campo da golf, con 18 buche, tra piazza Unità, Ponterosso, Cavana e altri punti, con palline rigorosamente morbide e adatte alla tipologia di gioco cittadino. Torna In City Golf, evento giunto alla seconda edizione, realizzato in co-organizzazione con il Comune di Trieste. Un torn...
 |  Nik97  |  Eventi

Sabato 8 giugno il centro di Trieste si trasformerà in un grande campo da golf, con 18 buche, tra piazza Unità, Ponterosso, Cavana e altri punti, con palline rigorosamente morbide e adatte alla tipologia di gioco cittadino.

Torna In City Golf, evento giunto alla seconda edizione, realizzato in co-organizzazione con il Comune di Trieste. Un torneo spettacolare, che vedrà protagonisti giocatori in arrivo da tutta Italia e dall’estero, pronti a sfidarsi davanti al pubblico, che potrà seguire in presa diretta ogni buca, segnata nella mappa ufficiale della manifestazione.

I partecipanti arriveranno venerdì sera nella Club House Caffè fissata al caffè degli Specchi. Sabato mattina alle 10 il ritrovo per i giocatori sarà in piazza Unità d’Italia e il via ufficiale sarà dato alle 11.

Ogni buca avrà qualcosa di speciale, con attrezzature da dribblare, spazi particolari da attraversare o sorprese che si presenteranno sul percorso dei concorrenti. Lo scorso anno proprio lo scenario di ogni singola buca è stato l’elemento più attrattivo per il pubblico.

Ad accompagnare i giocatori saranno, anche nel 2024, gli studenti dell’istituto Da Vinci-Carli-Sandrinelli, una sorta di guide speciali durante tutta la giornata.

Nel dettaglio le buche saranno sei in piazza Unità, due in piazza Cavana, e poi una vicino all’Arco di Riccardo, tre piazza della Borsa, una tra via San Nicolò e via Dante, una in piazza Sant’Antonio, due in Ponterosso, una in via San Nicolò e una in piazza Verdi.

Parole chiave: Trieste