Skip to main content

Festività ebraiche a Trieste, i provvedimenti di viabilità per motivi di sicurezza

Il Comune di Trieste in occasione delle Festività religiose Ebraiche denominate “Rosh haShanà” e “Yom Kippur” presso il Tempio Israelitico di via San Francesco d'Assisi ha previsto,per motivi di sicurezza, i seguenti provvedimenti di viabilità, così come da Ordinanza N. 953-24. Dalle ore 8 di mercoledì 2 ottobre alle ore 19.30 di...
 |  Redazione sport  |  Eventi

Il Comune di Trieste in occasione delle Festività religiose Ebraiche denominate “Rosh haShanà” e “Yom Kippur” presso il Tempio Israelitico di via San Francesco d'Assisi ha previsto,per motivi di sicurezza, i seguenti provvedimenti di viabilità, così come da Ordinanza N. 953-24.

Dalle ore 8 di mercoledì 2 ottobre alle ore 19.30 di giovedì 3 ottobre 2024 nonché dalle ore 8 di venerdì 11 ottobre alle ore 20.30 di sabato 12 ottobre 2024:

  • istituzione del divieto di sosta con rimozione, per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in via Guido Zanetti, in via San Francesco d'Assisi (tra piazza Virgilio Giotti ed il n.ro 17 – ambo i lati) nonché in piazza Virgilio Giotti (tutta la piazza);

  • introduzione di una deroga a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell'ordine nonché dei mezzi a servizio delle suddette manifestazioni, nonché a favore dei mezzi di persone disabili (titolari di apposito contrassegno) presso gli eventuali stalli personalizzati presenti nelle aree interessate dalle limitazioni di cui sopra.