Skip to main content

Aperte le iscrizioni alla IX edizione del Torneo Internazionale di Scacchi “Lignano Sabbiadoro” a cura di Accademia Scacchi Trieste

Sono già aperte le iscrizioni per la nona edizione del Torneo Internazionale di Scacchi International Chess Festival di “Lignano Sabbiadoro” a cura dell’Accademia di Scacchi Trieste in programma dal 14 al 20 aprile presso l'Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro (UD). Torneo sportivo aperto a tutti (categorie A, B, Master e Challenge, italiani ...
 |  Nik97  |  Eventi

Sono già aperte le iscrizioni per la nona edizione del Torneo Internazionale di Scacchi International Chess Festival di “Lignano Sabbiadoro” a cura dell’Accademia di Scacchi Trieste in programma dal 14 al 20 aprile presso l'Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro (UD).

Torneo sportivo aperto a tutti (categorie A, B, Master e Challenge, italiani e stranieri), sarà suddiviso in fasce per un'omogeneità di forze in campo. 

 

Mare e scacchi: il binomio perfetto si rinnova per il nono anno a Lignano Sabbiadoro.

E' infatti aperta davvero a tutti la partecipazione al IX Festival Internazionale di Scacchi International Chess Festival “Sabbiadoro” 2024 in programma dal 14 al 20 aprile,  appuntamento fisso dell’annata lignanese, che offre la possibilità davvero a tutti  - bambini, adulti, residenti e turisti - di partecipare unendo il relax al divertimento.

La sede del Torneo sarà l'Hotel Columbus con il quale sono state attivate delle speciali convenzioni per i partecipanti.

 

Le iscrizioni sono già aperte. E’ possibile iscriversi seguendo le istruzioni sul sito www.lignanochess.com e pagando la quota di iscrizione tramite bonifico bancario.

Il Festival gode del patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comune di Lignano Sabbiadoro, della FIDE (Federazione Mondiale Scacchi) e della Federazione Scacchistica Italiana, oltre che del CONI Regionale del FVG. Montepremi, 3.500 euro.

 

Maggiori informazioni sul sito www.lignanochess.com

 

(C.S.)

Parole chiave: Trieste