Skip to main content

Inaugurata la mostra "Mimì illustratrice di emozioni"

E' stata inaugurata presso Eppinger Caffè in via Dante 2B a Trieste alla presenza dell'artista e della curatrice, Linda Simeone la mostra personale di Michelangela Caldarella alias Mimì Disegnarte "Mimì illustratrice di emozioni" a cura de Le Vie delle Foto.   La mostra sarà visitabile ogni giorno fino al 31 maggio 2024 al primo piano dura...
 |  Nik97  |  Eventi

E' stata inaugurata presso Eppinger Caffè in via Dante 2B a Trieste alla presenza dell'artista e della curatrice, Linda Simeone la mostra personale di Michelangela Caldarella alias Mimì Disegnarte "Mimì illustratrice di emozioni" a cura de Le Vie delle Foto.

 
La mostra sarà visitabile ogni giorno fino al 31 maggio 2024 al primo piano durante l'orario di apertura, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.

 
La rassegna espositiva racchiude i temi che più spesso l'autrice ha esplorato nei suoi lavori: l'amore per sé stessi, la condizione femminile e questioni sociali urgenti come la violenza di genere e la promozione di un amore che sia libertà piuttosto che possesso.

Parole chiave: Trieste