Skip to main content

OLTREFRONTIERA, lunedi 24 all'Unicusano la presentazione del libro di Giuseppe Colasanto

La Segreteria Provinciale di Trieste del Sindacato Autonomo di Polizia organizza il giorno lunedì 24 giugno 2024 alle ore 17:30 presso la sala Unicusano sita a Trieste, in Via Fabio Severo 14/c, la presentazione del libro “OLTREFRONTIERA” di Giuseppe Colasanto. “OLTREFRONTIERA” è un libro scritto da un funzionario di Polizia, esperto ...
 |  Redazione sport  |  Cultura

La Segreteria Provinciale di Trieste del Sindacato Autonomo di Polizia organizza il giorno lunedì 24 giugno 2024 alle ore 17:30 presso la sala Unicusano sita a Trieste, in Via Fabio Severo 14/c, la presentazione del libro “OLTREFRONTIERA” di Giuseppe Colasanto.

“OLTREFRONTIERA” è un libro scritto da un funzionario di Polizia, esperto di cooperazione internazionale, che ha ricoperto fra i vari ruoli anche quello di Dirigente del Settore di Polizia di Frontiera di Trieste.

Un diario appassionato che racconta di missioni, esperienze, incontri di popoli e persone, da Lampedusa a Trieste, dalla Libia alla Rotta balcanica.

L’autore del libro per anni ha "camminato sui confini": frontiere, che, se anche cerchi di ignorarle, vengono sempre a bussarti alla porta, tra guerre, migrazioni e terrorismo.

Sarà presente alla presentazione del libro “OLTREFRONTIERA”, il dott. Giuseppe COLASANTO che dialogherà con il responsabile della Redazione di TriestePrima Nicolò Giraldi.

Introdurrà la presentazione Lorenzo Tamaro, Segretario Provinciale del SAP di Trieste.

Lorenzo Tamaro - Segretario Provinciale SAP

Parole chiave: Trieste