Skip to main content

Monfalcone Estate: scrittrici e scrittori misteriosi, il 10 agosto in Biblioteca

Un’esperienza letteraria unica e misteriosa per tutti gli amanti della lettura quella che dà appuntamento il 10 agosto alle 21 nel giardino della Biblioteca di Monfalcone. Con la partecipazione dei Lettori in Cantiere Rita Caracciolo, Elisa Donda, Sandro Fekeza, Anna Fioretto, Luisa Montanari, Franco Morellato, Rossana Moro, Mariangela Pacorig,...
 |  Nik97  |  Cultura

Un’esperienza letteraria unica e misteriosa per tutti gli amanti della lettura quella che dà appuntamento il 10 agosto alle 21 nel giardino della Biblioteca di Monfalcone.

Con la partecipazione dei Lettori in Cantiere Rita Caracciolo, Elisa Donda, Sandro Fekeza, Anna Fioretto, Luisa Montanari, Franco Morellato, Rossana Moro, Mariangela Pacorig, Francesca Soglian, la lettura scenica “Scrittrici e scrittori misteriosi” farà rivivere autori misteriosi e sarà l’occasione per conoscere o riscoprire sotto un’altra luce i personaggi della letteratura mondiale. Ascoltando gli indizi proposti, agli ospiti la sfida di indovinare gli autori protagonisti della serata.

A cura di Chiara Bruschina e Silvana Corbatto, l’evento rientra nel format “Parliamone in Biblioteca. Intrecci di storie”, che vuole coinvolgere la cittadinanza in momenti di condivisione del piacere della lettura rivolta a ogni fascia d’età.

L’ingresso è libero.

In caso di maltempo, l'evento si terrà nella sala conferenze della Biblioteca.