Skip to main content

Trieste, aperte due posizioni di lavoro a tempo pieno e determinato

Il Comune informa che è stato indetto un concorso pubblico per esami per 2 unità a tempo pieno e determinato nel profilo di istruttore amministrativo cat. C – Ufficiale di anagrafe e stato civile per l'attuazione della misura 1.7.2 “Rete dei servizi di facilitazione digitale” del PNRR.   Si rimanda al bando di concorso per i requisiti spe...
 |  Nik97  |  Notizie

Il Comune informa che è stato indetto un concorso pubblico per esami per 2 unità a tempo pieno e determinato nel profilo di istruttore amministrativo cat. C – Ufficiale di anagrafe e stato civile per l'attuazione della misura 1.7.2 “Rete dei servizi di facilitazione digitale” del PNRR.

 

Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

 

Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione al concorso ESCLUSI VAMENTE IN VIA TELEMATICA tramite il Portale Unico del Reclutamento (inPA), disponibile all’indirizzo internet:

https://portale.inpa.gov.it/ sul sito della Funzione Pubblica.

 

Piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione attiva dalle ore 12.00 del 12 aprile 2024.Scadenza presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 22 aprile 2024.

 

Il bando è scaricabile dal sito internet www.comune.trieste.it, sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Bandi di Concorso inscadenza/Concorsi e dal Portale del Reclutamento inPA

Parole chiave: Trieste