Skip to main content

Doppio incidente a poca distanza

Ieri sera è avvenuto prima un incidente ad opicina attorno alle ore 18:30: un'auto è finita cappottata sul fianco in via Biancospino in prossimità del crocevia con via di Prosecco. Un occupante del mezzo, rimasto incastrato, è stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Opicina ed è stato trasportato all'ospedale di Cattinara d...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ieri sera è avvenuto prima un incidente ad opicina attorno alle ore 18:30: un'auto è finita cappottata sul fianco in via Biancospino in prossimità del crocevia con via di Prosecco. Un occupante del mezzo, rimasto incastrato, è stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Opicina ed è stato trasportato all'ospedale di Cattinara dal personale sanitario del 118.

Poi verso le 18:40 a poca distanza, lungo il RA13, un'auto è andata a sbattere violentemente sul guard rail perdendo il motore in mezzo alla carreggiata, in corrispondenza dello svincolo di Prosecco in direzione Venezia. Anche in questo caso uno degli occupanti è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato all'ospedale dal personale sanitario. Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste e la Polizia Stradale, oltre ai tecnici dell'ANAS.

Parole chiave: Carso