Skip to main content

Svaligiato il distributore IP di Ronchi, caccia ai ladri

Il distributore IP di via Aquileia a Ronchi dei Legionari è stato preso di mira dai ladri la notte di Capodanno. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, i malviventi hanno sfondato la porta in vetro, che si trova nel retro del distributore, con la propria auto in retromarcia. Una volta entrati hanno rubato un computer, una stampante ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Il distributore IP di via Aquileia a Ronchi dei Legionari è stato preso di mira dai ladri la notte di Capodanno. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, i malviventi hanno sfondato la porta in vetro, che si trova nel retro del distributore, con la propria auto in retromarcia. Una volta entrati hanno rubato un computer, una stampante e anche delle monetine che fungevano da fondo cassa. I ladri potrebbero aver rubato anche altri prodotti presenti all’interno del distributore, l'inventario è in corso.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri.

Nel frattempo si potrebbe definire una vera e propria caccia ai ladri quella che Roberto Schiavini, uno dei titolari del distributore di benzina, ha fatto partire tramite social: "ignoti sono entrati alla IP a Ronchi, rubando e rovinando interno ed esterno, chi avesse visto mi contatti in privato o passi da noi".

Parole chiave: Isontino