Skip to main content

Trieste e Doberdò: incidenti, traumi e fiamme

Fine settimana movimentato con diversi episodi che hanno portato a delle cure mediche. A Trieste in via Corridoni una lite tra due persone ha portato un ragazzo pakistano, che ha sbattuto la testa a terra, a ricevere le cure all’ospedale di Cattinara. In Campi Elisi una pediatra del Burlo Garofolo, responsabile della gastroenterologia, è stata...
 |  Redazione sport  |  Cronaca

Fine settimana movimentato con diversi episodi che hanno portato a delle cure mediche.

A Trieste in via Corridoni una lite tra due persone ha portato un ragazzo pakistano, che ha sbattuto la testa a terra, a ricevere le cure all’ospedale di Cattinara.

In Campi Elisi una pediatra del Burlo Garofolo, responsabile della gastroenterologia, è stata investita da una macchina riportando un trauma toracico.

In piazza Venezia cinque giovani, apparentemente sotto l’effetto dell’alcool, si sono dati al lancio di bottiglie di vetro in segno di festeggiamento. Una scheggia è finita nell’occhio di una 23enne, dipendente del Footlight, la quale ha subito una lacerazione della cornea.

A Doberdò del Lago, lungo il Vallone, invece una moto è caduta sull’asfalto senza intervento di terzi; non ha riportato ferite il conducente mentre la passeggera ha avuto bisogno dell’elisoccorso, è trasportata anch’essa a Cattinara in condizioni serie. E sempre a Doberdò nella mattinata di lunedi è scoppiato un incendio in un’area boschiva di quattro ettari costringendo a chiudere al traffico la strada verso Jamiano.

Parole chiave: Trieste, Gorizia