Skip to main content

Spacciatore arrestato

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato un 30enne iracheno domiciliato a Trieste per spaccio. L’operazione era nata dal controllo di un 22enne iracheno trovato in possesso di marijuana: la droga era stata acquistata poco prima in casa del connazionale. Gli agenti hanno così deciso di eseguire una perquisizione nell’appartamento del 30enne tr...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato un 30enne iracheno domiciliato a Trieste per spaccio.

L’operazione era nata dal controllo di un 22enne iracheno trovato in possesso di marijuana: la droga era stata acquistata poco prima in casa del connazionale.

Gli agenti hanno così deciso di eseguire una perquisizione nell’appartamento del 30enne trovando e sequestrando cocaina, marijuana, un bilancino elettronico e numerose banconote di vario taglio, verosimilmente frutto dell’attività di vendita della droga.

Mentre entravano in casa gli agenti hanno notato anche un altro giovane che usciva; sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di due dosi di stupefacente.

Il 30enne è stato quindi arrestato per spaccio, nonché per la detenzione ai fini di spaccio della droga trovata in casa. Come disposto dall’Autorità giudiziaria, lo straniero è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Parole chiave: Trieste