Skip to main content

Rissa nella notte e ragazzo all'ospedale

È stato preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzi uno studente di Udine, che la scorsa notte, è stato coinvolto in una rissa vicino a piazza Unità. Per il giovane, che si trovava in stato di alterazione alcolica, la notte si è poi conclusa all’ospedale di Cattinara. Stando alla ricostruzione dei fatti, lo studente ubriaco si trovava al...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

È stato preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzi uno studente di Udine, che la scorsa notte, è stato coinvolto in una rissa vicino a piazza Unità. Per il giovane, che si trovava in stato di alterazione alcolica, la notte si è poi conclusa all’ospedale di Cattinara.

Stando alla ricostruzione dei fatti, lo studente ubriaco si trovava all’interno di un condominio di via Diaz: tre condomini lo avrebbero invitato ad uscire, avvisando anche le Forze dell'Ordine. Il giovane si sarebbe quindi allontanato con altri amici. Dopo di che è scattata la rissa nella zona tra via Diaz e piazza Unità. A finire all’ospedale anche un passante intervenuto per cercare di calmare la situazione.

Parole chiave: Trieste