Skip to main content

Raffica di incidenti stradali nel fine settimana, scooteristi acciaccati

Fine settimana con diversi incidenti stradali a Trieste. Nella giornata di sabato, a Barcola, poco prima delle 16, un tamponamento è costato un femore rotto ad uno scooterista cinquantacinquenne che a seguito di un sorpasso mal riuscito è andato a sbattere su un’Audi. In serata invece due sinistri a breve distanza temporale e a poche centinaia d...
 |  Redazione sport  |  Cronaca

Fine settimana con diversi incidenti stradali a Trieste. Nella giornata di sabato, a Barcola, poco prima delle 16, un tamponamento è costato un femore rotto ad uno scooterista cinquantacinquenne che a seguito di un sorpasso mal riuscito è andato a sbattere su un’Audi. In serata invece due sinistri a breve distanza temporale e a poche centinaia di metri. In Barriera il moto contro auto che ha riportato una ferita alla gamba, in via Pascoli poco dopo ne ha fatto le spese un rider che è stato trasportato a Cattinara per le cure del caso.

Per quanto riguarda la domenica invece sulla strada Costiera dopo uno scontro fra auto e moto ci sono da registrare due feriti, il motociclista e una donna passeggera dell’autovettura che è stata condotta in ospedale per dei controlli essendo in stato di gravidanza.

Parole chiave: Trieste