Skip to main content

Pallavolo serie C femminile, Cus Trieste battuto dal Midstream

Altra sconfitta, per il volley femminile targato Cus Trieste: una partita dai due volti, quella vista nella domenica pomeriggio in Via Monte Cengio, contro l’Eurovolley School targato Midstream.  Alla fine, le ragazze di Federico Vivona hanno perso 1 - 3 e la buona notizia è stata anche que...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Time out di coach Vivona (foto Fabrizio Ruzzier)

Altra sconfitta, per il volley femminile targato Cus Trieste: una partita dai due volti, quella vista nella domenica pomeriggio in Via Monte Cengio, contro l’Eurovolley School targato Midstream. 

Alla fine, le ragazze di Federico Vivona hanno perso 1 - 3 e la buona notizia è stata anche quella di rivedere Olivier, che si era infortunata durante una gara dei Campionati Nazionali Universitari. 

A livello di gioco, nei primi due set le ragazze del DoveVivo Co-Living indicono veramente poco e lasciano campo libero all’Eurovolley: il muro non funziona al meglio, come peraltro sottolineerà anche coach Vivona a fine gara, e le ospiti controllano agilmente i primi due set andando avanti sullo 0 - 2. 

Dal terzo set in poi, le cose sembrano un pò cambiare: nelle file delle universitarie, l’ingresso di Crogliano fa decisamente “bene” a livello di qualità di gioco, tutto il team cresce come rendimento e la partita diventa più combattuta e gradevole. Il Cus conquista il terzo set combattendo e poi, nel quarto set, cede di misura contro le ospiti, con Comar e Roversi migliori realizzatrici rispettivamente a quota 17 e 16. 

 

CUS TRIESTE - EVS MIDSTREAM   1 - 3
(14-25; 16-25; 25-23; 23-25)

DoveVivo Cus Trieste: Neppi 1, Roversi 16, Pinzi 1, Comar 17, Steccazzini, Riccio 3, Canepari 6, Tabaro 2, Crogliano 6, Chiandotto, Brezigar (L1), Tuniz (L2) ne, Ripepi ne, Olivier ne. All. Vivona

Parole chiave: Trieste