Skip to main content

Football americano a nove, prima vittoria per i Sentinels

Nuovo appuntamento con il campionato nazionale a nove di football americano maschile – 9FL nine football league e tra le gare sfornate ci sono state anche due del girone E, ovvero Sentinels Isonzo-Cocai Terraferma 22-14 a Villa Vicentina e Muli Trieste-Cavaliers Castelfranco 18-49 sul sintetico s...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nuovo appuntamento con il campionato nazionale a nove di football americano maschile – 9FL nine football league e tra le gare sfornate ci sono state anche due del girone E, ovvero Sentinels Isonzo-Cocai Terraferma 22-14 a Villa Vicentina e Muli Trieste-Cavaliers Castelfranco 18-49 sul sintetico sanluigino di via Felluga.

Nell’atteso big match di Trieste c’è stata la grande prestazione dei Cavaliers di Castelfranco Veneto, che hanno concesso le briciole agli avversari e confermandosi in solitaria in vetta al girone E. Bella e combattuta la sfida tra Sentinels Isonzo e Cocai Terraferma con i primi che l’hanno spuntata per 22 a 14 mettendo a segno la prima W della stagione (W = win alias di vittoria), ma il comandamento in casa isontina è già “Ora testa alla prossima”.

La classifica: Cavaliers Castelfranco 1.000; Muli Trieste 666; Sentinels Isonzo 333; Cocai Terraferma 0.

Il prossimo turno: Muli Trieste-Sentinels Isonzo alle ore 21 di sabato 13 aprile (sempre sul colle di San Luigi) e Cocai Terraferma-Cavaliers Castelfranco alle ore 16 di domenica 14 aprile (a Favaro Veneto).

Parole chiave: Trieste, Gorizia